27 May 2022

Si chiama Escape la nuova linea di prodotto Valtur

[ 0 ]

Resort di alto livello, per un prodotto di lusso accessibile inserito in contesti naturalistici di particolare rilievo, con un accento deciso sull’offerta wellbeing. E’ l’identikit della nuova linea di prodotto Valtur Escape, tracciato da Giuseppe Pagliara, amministratore delegato di Erregi Holding, Gruppo Nicolaus.

Il lancio del marchio era già stato anticipato dallo stesso Pagliara lo scorso ottobre, ma allora l’a.d. non aveva rivelato alcun dettaglio dell’operazione. Oltre alla descrizione del concept, Pagliara spiega quindi che le prime strutture Valtur Escape saranno due resort a Zanzibar e Maldive. Ma le novità Valtur non finiscono qui. In aggiunta alle quattro già annunciate qualche giorno fa (il Sardegna Tirreno Resort, l’ex Nicolaus Cormorano Resort in Calabria, l’Hammamet Marillia in Tunisia e il Creta Aquila Rithymna Beach) per il brand si attende infatti a breve l’ufficializzazione di un’altra importante apertura.: «Non posso svelare di più perché siamo in chiusura di accordo. Manca solo la firma», rivela sempre Pagliara.

Per quanto riguarda infine il 2020, ha sottolineato l’a.d., l’anno è partito particolarmente bene e le prospettive sono ottime, con l’Egitto che prosegue il proprio trend positivo, l’Italia al di sopra delle aspettative e l’atteso rilancio della Tunisia, su cui il Gruppo Nicolaus crede molto, tanto da aver aggiunto ben due nuovi resort sulla destinazione: oltre al già citato Valtur Hammamet Marillia c’è infatti anche il Nicolaus Club Helios Beach Djerba.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti