27 October 2021

Royal Caribbean: si riparte da Israele con Odyssey of the Seas

[ 0 ]

Avrebbe dovuto debuttare a Civitavecchia, ma la pandemia ha scombussolato i piani di Royal Caribbean che ha quindi deciso di spostare la nuovissima Odyssey of the Seas in Israele, ad Haifa, da dove partirà il prossimo giugno per itinerari di tre o sette notti verso le isole greche e Cipro (prenotazioni aperte dal 9 marzo). Un’operazione resa possibile dalla velocità con cui il Paese mediorientale è riuscito a sviluppare la propria campagna vaccinale. Sulla Odyssey of the Seas potranno quindi salire unicamente passeggeri e membri dell’equipaggio già vaccinati. 

“Siamo emozionati all’idea di ripartire da Israele con la nostra nave più innovativa – ha dichiarato il ceo di Royal Caribbean International, Michael Bayley -. I viaggiatori israeliani potranno in questo modo rilassarsi in piena tranquillità e godersi finalmente quell’esperienza di viaggio che tanto è mancata loro fino a oggi”.

“Grazie ai milioni di vaccini che abbiamo distribuito sono orgoglioso che il nostro Paese sia stata scelto quale destinazione per il debutto della Odyssey of the Seas – ha quindi aggiunto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu – Proseguiremo perciò con il nostro programma del passaporto verde, così da poterci liberare completamente dal virus”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti