16 October 2021

Rcl: la Wonder of the Seas debutterà in Florida a marzo. Da maggio sarà a Roma e Barcellona

[ 0 ]

Niente più Asia, come inizialmente previsto, ma Caraibi ed Europa. Saranno queste le destinazioni della quinta unità della classe Oasis di Royal Caribbean: la Wonder of the Seas debutterà in Florida a marzo 2022, andando ad aggiungersi all’offerta della Odyssey of the Seas, operativa da questa estate nelle medesime regioni. “Le prenotazioni e il nostro piano di ritorno all’operatività negli Stati Uniti e in Europa procedono a ritmi significativi – spiega il ceo di Royal Caribbean International, Michael Bayley -. Con metà della nostra flotta già in mare, siamo incoraggiati dai segnali che riceviamo”.

La Wonder of the Seas rimarrà ai Caraibi fino a maggio, salpando da Fort Lauderdale per crociere di sette notti dirette verso la parte orientale ed occidentale dell’arcipelago. Successivamente farà rotta verso l’Europa, dove sarà basata a Barcellona e Roma (Civitavecchia), per itinerari sempre da una settimana con scali tra l’altro a Palma di Maiorca e a Capri.

Le prenotazioni per i viaggi nei Caraibi sono aperte da oggi, mentre quelle per gli itinerari europei lo saranno dal prossimo 22 settembre.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti