16 October 2021

Quality e Nobis: una nuova polizza base con coperture mai viste prima

[ 0 ]

Coperture e annullamenti (tutti i rischi) connessi al Covid 19, assistenza e spese mediche con massimali di importi mai previsti sinora sul mercato italiano in una polizza base, nonché importanti prestazioni e indennizzi specifici sulla pandemia in corso. Dalla collaborazione tra Quality Group e Nobis Assicurazioni nasce il nuovo prodotto multirischio Top Quality, che mira a garantire la più elevata copertura ad ampio raggio mai applicata sino a oggi a un operatore turistico.

“Il Covid ha cambiato le abitudini di consumo rendendo la sicurezza un elemento prioritario nella scelta di un viaggio o di una vacanza – spiega il direttore commerciale Quality, Marco Peci -. Per rispondere a questa nuova esigenza abbiamo trovato in Nobis Assicurazioni il partner capace di rispondere a tale nuova necessità. Abbiamo così costruito insieme un prodotto assicurativo completo, capace di rispondere ai bisogni di un cliente che oggi più che mai non vuole lasciare nulla al caso, per poter intraprendere un viaggio in estrema tranquillità. Il risultato è la Top Quality: polizza base con il più ampio raggio di copertura mai stipulato, in grado di includere una casistica molto estesa, che soddisfa l’emergente sensibilità dei consumatori verso la stipula di assicurazioni senza sorprese”.

La polizza è riservata ai clienti di Mistral Tour, America World, Brasil World, Exotic Tour, Discover Australia, Europa World, Italyscape e Latitud Patagonia. I massimali di base sono 250 mila euro per i viaggi extra Cee, 100 mila euro per i viaggi Cee e 50 mila per i viaggi in Italia. Tutti valori che possono essere inoltre ulteriormente innalzati.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti