27 September 2021

Ota lancia i programmi di webinar gratuiti per le adv

[ 0 ]

Da giovedì 11 febbraio, Ota Viaggi dà appuntamento alle adv ogni settimana con webinar gratuiti, per scoprire le ultime novità di settore e le promozioni legate alla nuova campagna “Io Prenoto…”

La stagione è ufficialmente partita e Ota si schiera, ancora una volta, al fianco delle agenzie. Lo scopo del tour operator è quello di coinvolgere e supportare a pieno le adv nella ripresa delle loro attività, fornendo loro tutti gli strumenti necessari per il successo. Per riuscirci il team di esperti di Ota ha elaborato diverse nuove proposte, studiate appositamente con lo scopo di suggerire agli agenti di viaggio strade sempre nuove, idee innovative e strumenti ancora inesplorati, per permettere loro di ritornare al più presto a svolgere a pieno ritmo il meraviglioso lavoro a cui quotidianamente si dedicano con amore, passione e dedizione.

L’obiettivo di Ota Viaggi con la creazione di questi appuntamenti settimanali, è quello di lanciare un forte messaggio di vicinanza alle agenzie, che si va a concretizzare ancora di più grazie ad un ulteriorie gesto forte e rappresentativo. Ota, infatti, ha stabilito di lasciare a disposizione delle adv l’acconto del 10%, che i clienti che aderiscono alla campagna “Io Prenoto…” devono versare per bloccare la loro prenotazione entro il 1 aprile 2021.

Un piccolo gesto dettato da una grande fiducia nelle agenzie che collaborano con Ota e nella ripresa del settore turistico.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti