27 October 2021

Nuovo rinforzo per Swan Hellenic: Adria Bono nominata destination management director

[ 0 ]

Con la sua esperienza di vent’anni nella progettazione di escursioni di alto livello al servizio delle crociere di lusso e di spedizione, Adria Bono è la nuova destination management director di Swan Hellenic. Nel suo nuovo ruolo, Adria lavorerà a stretto contatto con il director of expedition operations, Pierre Thomas, al fine di garantire che le conferenze di esperti, le spedizioni e le escursioni delle crociere culturali della compagnia si completino e migliorino a vicenda, fornendo agli ospiti un’esperienza di qualità e ricca di spunti.

“Sono entusiasta di unirmi a un team dinamico ed esperto come quello Swan Hellenic – dichiara la stessa Adria Bono -. Sta sempre più prendendo forma e vita la visione di una crociera di spedizione culturale, anche grazie a una nuova flotta a cinque stelle di grande stile. Non vedo l’ora di contribuire alla creazione di un’esperienza di scoperta davvero unica”.

“Siamo assolutamente felici di dare il benvenuto nel team ad Adria – le fa quinid eco il cedo di Swan Hellenic, Andrea Zito -. La sua grande attenzione alla qualità dell’esperienza degli ospiti e le sue forti relazioni con i principali partner di escursioni in tutto il mondo la mettono nella posizione ideale per garantire indimenticabili esplorazioni a terra, in piena sintonia con la nostra filosofia”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti