21 September 2021

Nicolaus Club insieme a Nt Food per offrire ai clienti una vera esperienza di benessere alimentare

[ 0 ]

Sarà declinata attraverso differenti attività e tipologie di prodotti, la nuova partnership di co-marketing siglata da Nicolaus Club con Nt Food, azienda italiana specializzata nell’ambito dei prodotti alimentari per specifiche intolleranze. L’idea è quella di estendere trasversalmente l’iniziativa a tutte le strutture nel portfolio del brand del gruppo di Ostuni. Attualmente, però, quelle interessate sono il Nicolaus Club La Giurlita, il Nicolaus Prime il Gabbiano e il Nicolaus Club Bagamoyo Resort.

L’iniziativa mira ad andare oltre la mera possibilità di mettere a disposizione degli ospiti una linea di prodotti senza glutine sia nel buffet sia destinati all’acquisto. Il progetto prevede infatti anche una precisa formazione tenuta da chef altamente qualificati, come per esempio, Emanuela Ghinazzi, autentica pioniera della cucina gluten free che ha definito le basi fondamentali, capaci di innovare e di garantire una preziosa fonte di benessere alle persone con problemi di celiachia e di intolleranza al glutine, conservando tutto il piacere associato al cibo.

Unitamente all’executive chef del gruppo e agli chef a capo della brigata di cucina delle differenti strutture, le figure consulenziali individuate da Nt Food elaboreranno quindi menu particolari, incentrati anche sulla valorizzazione della territorialità al fine di garantire momenti legati al gusto pienamente gratificanti e vari.

“Con grande soddisfazione annunciamo la partnership con un’azienda quale Nt Food che come noi crede nell’ascolto delle esigenze del cliente per tracciare inediti orizzonti esperienziali in perfetto equilibrio tra benessere e bien vivre, nonché ispirate dall’eccellenza del nostro made in Italy – commenta Sara Prontera, marketing manager Gruppo Nicolaus -. Per appagare i nostri clienti con problemi di intolleranze, in un aspetto importante della vacanza quale il gusto, volevamo fortemente, appunto, un’azienda italiana e siamo davvero felici che sia Nt Food, con cui condividiamo lo stesso sistema valoriale. Grazie anche a questo, insieme daremo corpo a un’innovativa forma di progettualità legata al soggiorno in un villaggio turistico, incentrata su una comune conoscenza di peculiarità territoriali, risorse legate alla stagionalità della natura e desiderata delle persone”.

Parte dell’accordo tra il Gruppo Nicolaus e Nt Food è anche la stesura di un piano di comunicazione congiunto, finalizzato alla valorizzazione della particolarità della partnership e dell’opportunità che rappresenta per le rispettive buyer personas.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti