24 September 2021

Ncl: nuovo portale b2b e più crociere in Europa

[ 0 ]

Si chiama Norwegian Central ed è il nuovo portale b2b che Ncl ha appena lanciato con l’intento di rendere ancora più facile e fluida la vendita di crociere, permettendo al contempo ai partner della distribuzione di approfondire la loro conoscenza del mercato internazionale. Partendo dai quattro pilastri Impara, Promuovi, Prenota e Contattaci, gli agenti di viaggio avranno in particolare a disposizione la piattaforma di formazione recentemente rinnovata Ncl University, nonché una sezione marketing che potrà essere utilizzata per scaricare materiali e video promozionali in modo rapido e semplice. A ciò si aggiunge poi l’accesso diretto al motore di prenotazione Book Norwegian e alla nuova piattaforma Ncl Air per acquistare pacchetti fly-cruise. La sezione Contattaci stabilisce infine  un collegamento diretto con il team di vendita Ncl e fornisce informazioni su eventi e webinar.

In contemporanea con il lancio del nuovo portale, Norwegian Cruise Line mette inoltre a disposizione nella sezione Marketing Headquarters il nuovo catalogo con tutti gli itinerari 2021-2023 in giro per il mondo. Nei prossimi anni, Ncl sarà più presente che mai in Europa: nei mari del Vecchio continente sarà infatti posizionato un totale di otto navi, mai così tante fino a oggi. Tra gli itinerari proposti, ci sono nuove crociere alle isole Canarie da Lisbona, oltre a una selezione ancora più ampia di viaggi nel Mediterraneo o nel Nord Europa, esplorando il mar Baltico e i fiordi. Il nuovo catalogo europeo è disponibile in italiano in versione digitale, scaricabile sul portale norwegiancentral.com e presenta i punti salienti nel Vecchio continente per il 2021-2022, inclusi suggerimenti esclusivi sulle destinazioni.

“In linea con la nostra filosofia Partner first, la nostra massima priorità quest’anno è stata quella di fornire alle agenzie di viaggio il supporto di cui hanno bisogno – dichiara il managing director Europe di Msc, Kevin Bubolz -. I nostri sforzi anche in futuro andranno in questa direzione. Stiamo assistendo a una grande richiesta di crociere fortunatamente già per quest’anno, ma anche per il 2022 e il 2023. Vogliamo offrire agli agenti i migliori strumenti possibili per soddisfare questa richiesta in maniera ancor più facile e snella. Con Norwegian Central abbiamo riunito tutti i nostri strumenti più importanti in un unico posto con un solo login”.

Norwegian Central è disponibile sul sito www.norwegiancentral.ncl.com. Gli agenti che stanno già lavorando con il motore di prenotazione Book Norwegian possono accedere con i propri dati di login. Per le agenzie che non sono ancora registrate, possono farlo tramite la homepage di Norwegian Central o inviando un’email all’indirizzo agencysupport@ncl.com.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti