26 September 2021

Msc Crociere porta le vacanze studio a bordo

[ 0 ]

English Onboard è il nuovo programma che Msc Crociere ha lanciato in collaborazione con Mla, per offrire per la prima volta ai ragazzi tra i dieci e i 18 anni l’opportunità di frequentare dei corsi di lingua, in pure stile vacanza studio, a bordo delle navi della compagnia. Le lezioni saranno tenute da docenti madrelingua, con il viaggio, di otto giorni, che sarà arricchito da varie attività ludico-didattiche.

“Grazie a questo accordo, offriamo un prodotto innovativo in un ambiente estremamente sicuro, controllato e a misura di studente con innumerevoli plus che solo una nave da crociera può offrire – racconta il managing director Msc, Leonardo Massa -. I ragazzi sono la generazione che forse più di tutti, nel lungo periodo, risentirà di questi mesi di limitazioni, soprattutto dal punto di vista della didattica, anche se la tecnologia ha ben sopperito all’impossibilità di andare a scuola. Oggi, con questo accordo è possibile riprendere subito quelle attività legate ai viaggi studio all’estero”.

Nel pacchetto è compresa tra le altre cose un’escursione in una delle destinazioni raggiunte dalla nave. I genitori che desiderano trascorrere la vacanza con i loro figli potranno salpare per vivere l’esperienza insieme a loro ma allo stesso tempo lasciandoli in totale autonomia. Al momento l’offerta è disponibile a bordo di Msc Grandiosa e Msc Seaside, ammiraglie di ultima generazione della flotta, nei mesi di luglio, agosto e settembre, con la possibilità di scegliere di partire da uno qualsiasi dei porti italiani toccati dall’itinerario delle navi.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti