22 September 2021

Msc: al via una promo flash fino al 19 maggio per le crociere di giugno di Splendida

[ 0 ]

La Msc Splendida

Tariffe flash per chi prenota entro il prossimo 19 maggio una crociera della Splendida in programma tra il 12 e il 29 giugno con partenza da Ancona, Bari o Trieste (per la città giuliana previsti anche trasferimenti speciali da Venezia con una maggiorazione di 25 euro a persona). E’ l’offerta a cui ha pensato Msc a meno di un mese dal ritorno all’operatività della Splendida, che salperà da Trieste per itinerari di sette notti in direzione di Ancona, Bari, Croazia, Grecia e Montenegro.

Tutte le navi della flotta Msc operano sotto lo stesso protocollo di salute e sicurezza, che ha già consentito a più di 65 mila ospiti di godersi una vacanza in pieno relax e con la sensazione di una ritrovata normalità, sin dalla ripartenza avvenuta nell’agosto 2020 a bordo di Grandiosa.

Oltre alla Splendida, la compagnia per l’estate 2021 sarà attiva nel mar Mediterraneo con altre due navi posizionate nella parte orientale, l’Orchestra e la Magnifica. Tre unità anche a occidente dello stivale, tra cui la Seashore, la nave più grande mai costruita in Italia in arrivo a fine luglio, oltre ad altre due navi di ultima generazione, la Grandiosa e la Seaside, che navigheranno tra Italia, Malta, Francia e Spagna.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti