16 October 2021

Margò presenta l’estate mediterranea: Grecia, Baleari, Canarie, Portogallo, Croazia, Cipro e Malta

[ 0 ]

Margò va oltre all’Italia e aggiunge il resto del Mediterraneo per la prossima estate: centinaia di proposte per Grecia, Baleari, Canarie, Portogallo, Croazia, Cipro e Malta. Il to sarà inoltre presente in agenzia in sinergia con Karambola, la cui programmazione è andata ad arricchire la sua offerta.

Nel dettaglio, l’estate 2021 di Margò comprende oltre 400 hotel su 23 isole dell’arcipelago ellenico. La Grecia sarà collegata quotidianamente da voli charter e di linea da ben 16 aeroporti italiani e anche da Nizza. Seguono i cataloghi Portogallo, Croazia, Cipro e Malta, con 70 strutture. Anche le Baleari vantano un’ampia offerta che copre tutte e quattro le isole, grazie a oltre 120 proposte presenti a catalogo costruite con collegamenti da quasi tutti gli aeroporti italiani. Infine, le Canarie, dove si può scegliere tra Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife e Lanzarote sempre con un occhio di riguardo al prezzo.

L’offerta del brand include soluzioni di vacanza combinabili e flessibili, hotel, appartamenti, camping village, b&b, viaggi evento, a cui si uniscono i consolidati quattro superporteri di Margò: Eat around, che permette di provare oltre 200 locali e ristoranti tipici a un prezzo davvero speciale, a partire da 11 euro; Destination card per ingressi e promozioni per attività in loco come noleggi, visite ed escursioni; Night out, che include ingressi e consumazioni nei locali al centro della movida e della nightlife; Easy meal, che permette di scegliere liberamente se pranzare o cenare in hotel e, in caso di pasti non consumati, di recuperarli così da poter vivere la propria vacanza in totale libertà.

Infine, la possibilità di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penale fino a tre giorni prima della partenza, i vantaggi dedicati agli under 30 e agli over 60, la promozione single per non avere alcun supplemento singola, fino alla riprotezione garantita in caso di imprevisti anche sui voli low cost.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti