26 September 2021

Mako Tour lancia le crociere con Variety Cruises tra l’Egeo, lo Ionio e il Mar Adriatico

[ 0 ]

Mako Tour, piccolo tour operator genovese tailor made che, sotto la guida di Cristina Apuani, ha fatto della Grecia il suo core business,  annuncia l’accordo di collaborazione con Variety Cruises per la commercializzazione di crociere  nell’Egeo, nello Ionio e nel Mar Adriatico.

Variety Cruises è un’azienda greca a conduzione familiare che a bordo delle sue navi di piccole dimensioni, lussuosi boutique hotels  galleggianti, la più grande delle quali può ospitare fino a 71 ospiti, esplora i mari più belli del mondo offrendo destinazioni e itinerari  esclusivi da oltre 50 anni. «Il motto coniato dal presidente di Variety Cruises, Mr. Lakis Venetopoulos, è “la tua casa lontano da casa” – spiega Cristina Apuani –  viene quotidianamente messo in pratica da suo figlio e CEO della compagnia, Mr. Filippos Venetopoulos, che invita gli ospiti di tutto  il mondo a assaporare l’esperienza unica dell’ospitalità greca a bordo di una delle piccole navi della flotta. La mission dell’azienda è  offrire al viaggiatore curioso e sofisticato un’esperienza di viaggio indimenticabile, in un ambiente accogliente con il massimo comfort  e in completa sicurezza, con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità».

L’azienda è anche attivamente impegnata nel sociale con la  fondazione no profit Variety Cares che coinvolge una comunità di viaggiatori in tutto il mondo che condividono l’idea che viaggiare  è immergersi nella destinazione e incontrare la gente del posto con cuore e mente aperti.

Queste crociere, tutte di 7 notti / 8 giorni, arricchiscono la programmazione del Mako Tour con un prodotto di alto livello che ben si  adatta ai viaggiatori più esigenti o in luna di miele e che può essere facilmente combinato con un soggiorno nella capitale ellenica,  un tour di gruppo oppure un itinerario fly & drive nel Peloponneso o nella Grecia continentale o con un soggiorno in mare in una  delle tante isole facilmente raggiungibili in aereo o traghetto da Atene. A breve sarà disponibile una brochure per le agenzie, alle quali proporremo anche un sistema di incentivazione in base alle crociere
vendute. Un esempio: Gioielli delle Cicladi in partenza dal porto di Marina Zea ogni venerdì dal 30/04 al 22/10 con la M/S Galileo o la M/S Panorama,  entrambe dispongono di sole 24 cabine. Una crociera alla scoperta delle isole più autentiche delle Cicladi.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti