27 May 2022

Jet2 anticipa i tempi: presentata una forte Summer 2021

[ 0 ]

Il colosso britannico Jet2 ha messo in vendita il suo programma completo per l’estate 2021 per un totale di 59 destinazioni. Insieme Jet2.com e Jet2holidays effettueranno oltre 1.400 voli a settimana durante il picco della prossima estate.

La compagnia, la cui mossa che ha attirato i commenti più positivi degli agenti di viaggio, offrirà più di 2,5 milioni di posti alle Canarie da nove aeroporti del Regno Unito, oltre 2,2 milioni di posti alle Baleari, oltre due milioni di posti a 14 destinazioni in La Grecia e 1,7 milioni di seggi in Turchia la prossima estate.

In pratica nessuna destinazione è stata abbandonata per il prossimo anno.

Steve Heapy, ceo di Jet2.com e Jet2holidays ha dichiarato: «Abbiamo messo in vendita il nostro programma Summer 21 prima che mai, dando ai clienti e agli agenti di viaggio la possibilità di prenotare in anticipo. Sappiamo che c’è molta richiesta a seguito di eventi recenti, e questo programma di voli offre molta scelta e tanto da offrire ai clienti. E’ un programma che prevede on più voli e vacanze verso le destinazioni più popolari di mare e di città in Europa. Siamo molto entusiasti di questo piano»




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti