30 July 2021

ItalyScape: da una partnership con il gruppo Nh nasce il nuovo prodotto The Iconic Italian Collection

[ 0 ]

Una selezione di proposte dedicate a viaggi di nozze e soggiorni individuali in location di charme caratterizzate da un servizio eccellente che riservano alla clientela di ItalyScape dei plus esclusivi; il tutto da abbinare a esperienze memorabili, frutto del know-how dell’operatore specializzato sulla destinazione tricolore di Quality Group. The Iconic Italian Collection è un nuovo prodotto nato dalla partnership tra lo stesso ItalyScape e il brand Nh Collection dell’omonima compagnia alberghiera spagnola.

“Nello scegliere una struttura e un viaggio, oggi più che mai i clienti  desiderano che questi li facciano vivere appieno l’esperienza storica, sociale, naturalistica nella quale si stanno immergendo – sottolinea il direttore commerciale di Quality, Marco Peci -. Penso ai palazzi Rajastani, ai glamping della Namibia, agli hotel al 200° piano di un grattacielo a Shanghai… Ma anche all’Nh di Murano ricavato da una ex vetreria o a quello di Amalfi in un antico convento. L’Italia è un’esperienza straordinaria per tutti, stranieri e connazionali. Saperla proporre nel modo più immersivo possibile rappresenta la vera scommessa di questi nuovi tempi”.

Per celebrare questa nuova iniziativa e illustrarne i dettagli, dal 15 al 16 giugno ItalyScape ed Nh Hotel hanno quindi organizzato una serie di educational coinvolgendo una cinquantina di agenti di viaggio che, suddivisi in piccoli gruppi, per due giorni soggiorneranno in cinque strutture Nh Collection, vivendo esperienze disegnate su misura alla scoperta del territorio circostante in alcune delle località più attrattive del Belpaese: Venezia, Firenze, Roma, Amalfi e Taormina.

Momento clou dell’evento sarà la diretta riservata agli agenti del 16 giugno, alle ore 14 (iscrizioni nell’area Adv dalla home page del sito Quality Group), che prevede collegamenti live dalle cinque location con racconti e testimonianze delle strutture e delle esperienze fatte e la presentazione del nuovo catalogo. Insieme al personale degli alberghi, i partecipanti all’educational saranno inoltre chiamati a raccontare la loro esperienza e a condividerla su un wall creato per l’occasione.

“La partnership con Nh Collection ci permette di ampliare la nostra programmazione, arricchendola di una nuova linea di strutture di pregio dal servizio eccellente che ben si prestano per l’organizzazione di eventi privati memorabili, come può essere un matrimonio – conclude il ceo di Italyscape, Vincenzo Emprin -. Crediamo sia un’operazione importante anche per Nh Collection che, partendo proprio dagli educational da noi organizzati,  potrà beneficiare di un flusso di comunicazione molto impattante”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti