16 January 2022

Idee per Viaggiare festeggia il successo della destinazione Usa

[ 0 ]
ideeperviaggiare

Fabrizio Di Diego, Liberato Esposito e Adriano Gabrielli

Idee per Viaggiare festeggia a Roma il successo della destinazione Stati Uniti insieme agli agenti di viaggio. Con un aumento a doppia cifra della destinazione, il tour operator romano ha appena chiuso un 2016 decisamente soddisfacente e prevede un 2017 altrettanto positivo.
«Gli Stati Uniti sono arrivati a produrre il 30% del nostro fatturato, ma sappiamo che il potenziale è ancora più ampio – ha spiegato Liberato Esposito, product manager Usa di Idee per Viaggiare -. da quando abbiamo aperto la destinazione 5 anni fa siamo sempre cresciuti a doppia cifra. Lo scorso anno abbiamo avuto un incremento del 25-30% e siamo molto contenti anche se ci sono ancora margini di crescita. Uno dei nostri punti di forza è il booking, i ragazzi sono molto preparati e disponibili. vanno bene tutti i programmi proposti, dal fly & drive al tour di gruppo agli itinerari in moto e ci stiamo specializzando molto anche sul crocieristico, grazie alle partenrship con Msc e il gruppo Royal Caribbean».
Alla serata hanno partecipato anche i vettori partner del prodotto: British Airways, che ha ricordato la nuova tratta Heathrow New Orleans che diventerà operativa con l’entrata in vigore dell’orario estivo, e American Airlines che ha invece annunciato la novità del volo giornaliero su Dallas che sarà operato da Roma, con frequenza giornaliera, con Boeing 777.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti