17 August 2022

Grimaldi: dal 16 al 19 luglio torna la Dance Fit Cruise sulla Civitavecchia – Barcellona

[ 0 ]

In programma sulla rotta Civitavecchia-Barcellona e viceversa dal 16 al 19 luglio prossimi, organizzata in collaborazione con la Never Give Up Events, torna la Grimaldi Dance Fit Cruise: il viaggio all’insegna del fitness e del benessere. A bordo della Cruise Roma, un team di professionisti, riconosciuti a livello italiano e internazionale, darà vita
a una vacanza unica per gli appassionati del fitness in tutte le sue forme, interamente declinata a tema anni ’80 e ‘90.

Durante la navigazione, per tutta la giornata, i ponti esterni della nave ospiteranno sessioni di zumba, pilates, aerobica, tonificazione funzionale e portamento femminile. Al calar del sole, prenderanno avvio le lunghe notti di divertimento, con i dj set a cura di Alex Pavone. A terra, in una Barcellona tornata definitivamente alla sua atmosfera vivace e internazionale, sono inoltre in programma un’esperienza di Street Workout lungo le strade del centro e un party presso uno dei club più esclusivi della movida cittadina.

I prezzi per partecipare alla Grimaldi Dance Fit Cruise partono da 279 euro a persona e comprendono: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna, pernottamento a bordo durante la sosta inì porto, tre prime colazioni, due pranzi e due cene presso il self-service di bordo, attività come da programma, nonché l’assicurazione Europ Assistance a copertura di assistenza sanitaria, infortuni e penali derivanti dall’annullamento del viaggio.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti