30 July 2021

Grandi Navi Veloci, rafforzare investimenti ed iniziative per supportare trade e mercato

[ 0 ]

La stagione sta facendo registrare diversi segnali positivi e Grandi Navi Veloci che da diversi mesi ha rafforzato gli investimenti e le iniziative, ha affilato le armi per soddisfare le richieste del trade e della clientela.

L’obiettivo della compagnia è quello di migliorare il servizio e incrementare la capacità, con un’ulteriore ottimizzazione del network di rotte. Oggi infatti GNV ha una flotta di 19 navi, opera 26 linee in 7 paesi e collega 18 porti nel Mediterraneo. In particolare, la compagnia negli ultimi mesi ha annunciato l’apertura della linea Civitavecchia-Olbia, l’apertura di 5 nuove linee nelle Baleari che collegano Barcellona, Valencia, Ibiza e Palma di Maiorca, e l’entrata in flotta di 4 nuove navi, di cui una di nuova costruzione.

Con le campagne promozionali lanciate GNV ha cercato di supportare il trade ma anche la clientela. Oltre ai GNV DAYS, che comprendono sconti fino al 35% che la compagnia ha proposto fin dall’apertura della campagna prenotazioni lo scorso novembre 2020, GNV offre la possibilità di cancellare il proprio viaggio fino a 4 giorni prima della partenza senza nessuna penale.

«Per sottolineare la grande fiducia e lo stretto rapporto che ci lega alle adv – sottolinea la direzione di GNV –  abbiamo proposto anche quest’anno il programma “chi vuol esser banconista”, rivolto agli operatori e ai banconisti con lo scopo di incentivare la conoscenza dei prodotti e dei servizi di GNV e rafforzare ulteriormente la relazione con il trade e l’attività di vendita dei servizi».

Dal 15 giugno al 31 luglio, in aggiunta ai premi mensili e ai buoni Amazon, GNV mette in palio 2 notti per 2 persone al «Massimo Plaza Hotel» di Palermo e offre la possibilità di vincere un maxi premio finale, che consiste in uno Scooter 125 cc.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti