28 June 2022

Going acquisisce i Viaggi del Delfino e apre una nuova sede a Napoli

[ 0 ]

Nuovo colpo di scena nel mondo del tour operating, che prosegue lungo un apparente percorso di consolidamento del comparto. Dopo la recente acquisizione del brand Teorema da parte di Volonline, arriva infatti oggi la notizia dell‘integrazione dei Viaggi del Delfino in Going. Il tour operator di casa Msc “non rallenta la propria espansione strategica in ambito commerciale e di prodotto introducendo una nuova sede operativa a Napoli e dando continuità al prodotto del to I Viaggi del Delfino – si legge in una nota ufficiale -. Un percorso volto a integrare all’interno di Going un bagaglio importante di expertise territoriale e di storia imprenditoriale”.

La programmazione che è stata dei Viaggi del Delfino troverà conferma e continuità con la proposta Going, prosegue il testo. Il ventaglio di proposte prevedrà una copertura delle principali destinazioni outgoing dal corto al lungo raggio supportate dal tool Going4You, portale dinamico di preventivazione e prenotazione b2b. Le destinazioni saranno integrate dalle linee di prodotto Going Resort, con la struttura Perdepera in Sardegna e Bliss Nada Beach a Marsa Alam, e soprattutto con il prodotto Going4Cruise costituito dalle combinazioni di soggiorno e tour con Msc Crociere.

“La competenza in ambito di prodotto e di contenuto dello staff della nuova sede operativa di Napoli si integreranno sinergicamente con quello della sede di Milano – sottolinea il ccoo di Going, Maurizio Casabianca -. Un traguardo importante per una sempre maggiore distribuzione del nostro prodotto  sull’intero territorio nazionale. Ivana Di Stasio (già managing director dei Viaggi del Delfino, ndr) sarà la responsabile del booking di Napoli”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti