26 September 2021

Go World presenta il nuovo zaino ecologico Lontra presto disponibile in adv

[ 0 ]

In attesa di poter tornare finalmente a viaggiare anche verso mete lontane, Go World lancia Lontra: il nuovo zaino ecologico galleggiante ideato per ambienti marini, frutto della partnership con Tucano e l’Associazione trekking acquatico (Ata), che sarà commercializzato presso selezionate agenzie di viaggio in Italia con la creazione di corner dedicati.

Testato dal team dell’operatore marchigiano, Lontra è un valido compagno di viaggio, pronto a seguire i clienti nelle loro esperienze senza confini. E’ eco – friendly, con tessuto realizzato con bottiglie di plastica riciclate e due sacche interne a tenuta stagna, che lo rendono molto più forte di qualsiasi altro zaino anfibio. Ha un design innovativo e funzionale con cinghie per fissare diversi tipi di attrezzatura, maniglia imbottita per facilitare il sollevamento e, infine, fessure esterne, in grado di far defluire l’acqua. Lontra è disponibile in due misure, da 30 e 70 litri, e si trasforma in un salvagente e in una boa di segnalazione, oltre che in un contenitore stagno. La misura più grande è in grado di mantenere a galla una persona di massimo 90 chili.

“L’arrivo di Lontra nell’offerta Go World alle agenzie di viaggi si inserisce in una strategia di marketing sensoriale ed esperienziale, con la scelta di proporre alla nostra rete vendita una serie di oggetti di design in relazione ai viaggi che possano aumentare la fidelizzazione dei loro clienti e la loro customer experience”, spiega il presidente di Go World, Ludovico Scortichini.

“La partnership con Tucano e Ata ci permette di proporre un prodotto di altissima qualità e perfetto per tutti i clienti dei nostri cluster di sport acquatici come Go Scuba o Go Surf, oppure semplicemente ai viaggiatori che hanno necessità di avere uno zaino che permetta loro di addentrarsi in qualsiasi tipo di ambiente umido”, gli fa infine eco il direttore commerciale, Marco Berettini.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti