25 September 2021

Gb Viaggi: è boom per le vacanze estive in Sicilia

[ 0 ]

Sono segnali forti e positivi quelli che arrivano dal mercato per la stagione estiva 2021. Stando alle prime stime del tour operator Gb Viaggi, in particolare, è un vero e proprio boom per le vacanze quello che si starebbe registrando in questi giorni, con la Sicilia in vetta tra le mete più gettonate.

Le location più attrattive oggi però non sono quelle di massa: i vacanzieri sono sempre più alla ricerca di spazi aperti, soggiorni più isolati e misure di sicurezza garantite. Ed è proprio da questa prospettiva che la più grande isola del Mediterraneo diventa una delle destinazioni più ambite e sicure dell’estate.

“Sono i numeri a parlare chiaro – afferma il direttore booking di Gb Viaggi, Domenico Stefanelli  –. Gli esiti della forte campagna vaccinale si sono rivelati importantissimi per sbloccare l’incertezza dei vacanzieri e rassicurare sulla possibilità di andare in vacanza”.

Ma i vaccini non sono l’unico elemento che favorisce la ripartenza. Il coraggio di investire, nonostante l’incertezza, nell’eccellenza di prodotto, viene premiato. È il caso dell’hotel Club La Paya, sito a Marina di Patti, in provincia di Messina, pronto ad aprire i battenti dal prossimo 28 maggio: un’apertura che ha registrato già il sold out grazie anche alla forte collaborazione con lo stesso tour operator Gb Viaggi.

“Segnali positivi, dunque, per la prossima stagione – conclude Stefanelli – , che ci auguriamo possano incrementarsi con il supporto dei programmi di vaccinazione e grazie alle misure di sicurezza che abbiamo introdotto in tutte le nostre strutture. Nella speranza che la garanzia di poter trascorrere le proprie vacanze in totale sicurezza possa incoraggiare gli italiani, consentendo a tutti di non rinunciare alle vacanze”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti