26 September 2021

Fruit Viaggi cerca 400 risorse per la stagione estiva

[ 0 ]

Animatori, assistenti turistici, personale con una preparazione specifica per operare in sala, risorse addette al food & beverage, profili da inserire nell’ufficio prenotazioni. Sono ben 400 le figure che Fruit Viaggi intende selezionare per la prossima stagione estiva, da inserire nelle strutture ricettive e nei propri uffici.

Denominata “People – recruitment days” la campagna è in programma dal 22 al 24 aprile. Attraverso una piattaforma online, l’operatore terrà i colloqui con una serie di candidati scelti per la fase finale della selezione sulla base dei curricula inviati all’indirizzo people@fruitvillage.it entro il 20 aprile.

Già durante le operazioni di recruitment, Fruit Viaggi darà il via a un percorso formativo incentrato sulle strutture ricettive che apriranno i battenti nei prossimi mesi, con un focus particolare su tutti i protocolli legati alla sicurezza, incentrati sulla salubrità di spazi e attività e sulla massima tutela della salute degli ospiti.

“La nostra attenzione al servizio è massima, come sempre. Per questo ci stiamo muovendo con l’obiettivo di offrire ai nostri futuri ospiti una vacanza di qualità senza compromessi – spiega il direttore generale di Fruit, Cristian Gabriele -. È un fattore imprescindibile ed è il segreto del nostro percorso aziendale, che nell’arco di un periodo relativamente breve ci ha portati a metterci in forte evidenza nel panorama del tour operating italiano e internazionale. La ricerca è trasversale a diversi ambiti e sarà accompagnata da un iter di formazione molto attento poiché ancor più di prima il turismo organizzato saprà fare la differenza e dare la garanzia alle persone che al loro desiderio di vacanza e di relax sarà data la massima importanza”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti