14 August 2022

Fruit acquisisce il brand InViaggi: focus sull’estero e vendite al via da ottobre

[ 0 ]

Focus sull’estero con volati dai principali aeroporti italiani. E’ il cuore della strategia che ha portato Fruit ad acquisire in questi giorni lo storico brand InViaggi. “La nostra azienda è focalizzata sulla commercializzazione e gestione di villaggi turistici con il marchio proprietario – racconta il direttore generale di Fruit Viaggi, Cristian Gabriele -. Questa forte impronta villaggista ha fatto sì che nascesse l’esigenza di creare un prodotto con un’impronta più generalista, caratterizzato e incentrato su una programmazione diversa e più ampia. Lavoreremo quindi per soddisfare anche le esigenze di una clientela che è fuori dagli attuali standard organizzativi dei villaggi da noi commercializzati. Con InViaggi ci occuperemo prevalentemente di estero, con collegamenti dai principali aeroporti italiani. Proporremo alla clientela voli speciali e voli di linea”.

Una nuova veste renderà l’operatore più attuale e al passo con i tempi, lo sviluppo tecnologico e una forte impronta web lo renderanno molto competitivo – gli fa eco l’amministratore unico dell’operatore campano, Cesare Landi -. La nostra idea sarà quella di servire il mercato agenziale con un prodotto che meglio interpreta l’esigenza attuale di competitività, dinamicità dell’offerta,  in termini sia di tariffe, sia di prodotto. Le destinazioni che saranno proposte, fin da subito, con il brand InViaggi saranno Tunisia, Grecia, Spagna, Croazia, Turchia. Il mar Rosso completerà infine l’offerta. Siamo al lavoro oltre che sul piano del prodotto, e quindi sulla programmazione, anche sul piano commerciale e della forza vendite che sarà incentrata principalmente sul Centro e Nord Italia“.

La presentazione ufficiale avverrà durante il Ttg di ottobre. Da quel momento saranno aperte le vendite del nuovo InViaggi firmato Fruit.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti