16 January 2022

Criand: al via i “Combinati d’autore”

[ 0 ]
Danilo Gorla

Danilo Gorla

Novità in casa Criand, con l’arrivo della linea “Combinati d’Autore”. L’operatore decide così di promuovere per il 2017 una serie di proposte esclusive, che riguarderanno parte della programmazione di Caraibi e Oceano Indiano.

«E’ solo la prima di alcune iniziative e novità che caratterizzeranno il 2017 – commenta il manager di Criand, Danilo Gorla -. Siamo molto felici di poter dire che si è concluso un 2016 sopra ogni aspettativa grazie anche alla nostra programmazione razionalizzata che comprende i Caraibi, in primis Cuba dove abbiamo sempre avuto conferme immediate e dove ufficialmente abbiamo appena inaugurato il nostro ufficio all’Avana e l’Oceano Indiano dove le Maldive e Zanzibar stanno avendo il sopravvento».
Il lancio dei Combinati d’Autore vede per ora come protagoniste: Cuba con il Tour Sabor Cubano + Varadero; Seychelles con il mix di 3 isole; il Madagascar con il tour del Nord di 3 notti e 6 notti legato alla struttura di riferimento ovvero il Kintana Resort & spa, ma sono in fase di realizzazione il Brasile, il Kenya e lo Sri Lanka.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti