27 September 2021

Cresce l’offerta del catalogo Italyscape di Quality Group

[ 0 ]

Sono ben 80 le pagine del nuovo catalogo Italyscape, l’operatore Quality Group specializzato nell’offerta tricolore. Una proposta corposa che include tra le atre cose 21 itinerari in bus Italia, 12 self-drive di gruppo, sei city break, cinque itinerari di luna di miele e 100 partenze garantite con minimo due persone. Nei prossimi giorni saranno quindi organizzati i primi tre webinar dedicati alle agenzie che vedranno la nuova programmazione di Italyscape protagonista mentre, dalla settimana successiva, ogni giovedì sulla piattaforma Facebook, verranno trasmesse alle 13.30 le dirette che illustreranno i singoli itinerari.

“Dobbiamo ammettere che quest’epoca che mai avremmo pensato di vivere, è stata per noi una grande opportunità – osserva il ceo di Italyscape, Vincenzo Emprin -. Il nostro brand è nato e è sempre stato identificato per il settore incoming. In un anno abbiamo ribaltato, per forza di cose, la nostra attività, ristrutturando la nostra programmazione; abbiamo scoperto e intercettato nuove esigenze e mercati, facendoci conoscere da nuovi interlocutori che ci hanno dato la loro fiducia e che ci hanno permesso di crescere. Questo lavoro è stato assolutamente premiante, tanto che oggi abbiamo potenziato ancor di più la nostra offerta e, malgrado i confini siano ancora chiusi, stiamo ricevendo un interesse positivo che ci fa ben sperare per il prossimo futuro”.

Una delle prime novità della programmazione è rappresentata dall’introduzione di 21 tour di gruppo in bus, a bordo di pullman granturismo a basso riempimento – massimo 25 persone – da abbinare al servizio Sottocasa, che include il pick-up in navetta privata direttamente a domicilio, presso oltre 90 località sparse in tutta Italia. I soggiorni sono previsti in hotel in posizione privilegiata, questi tutti ubicati in centro città. Cento le partenze garantite per un minimo di due persone a bordo.

La grande bellezza italiana torna poi a essere al centro della programmazione di viaggi di nozze per Italyscape: il brand torinese ha costruito cinque self drive individuali che prevedono itinerari di otto giorni abbinati a soggiorni in alcune delle più belle strutture di pregio d’Italia. Il tutto impreziosito da esperienze inedite e romantiche già incluse nella proposta e altre suggerite e modulabili da integrare a piacimento: degustazioni di vini al tramonto con la vista dell’Etna o del golfo di Sorrento, crociere in veliero o a brodo di yacht privati, ma anche passeggiate in bicicletta o kayak con pic-nic.

Le Meraviglie Italiane – i tour di gruppo in self-drive con visite guidate – lanciate lo scorso anno vengono inoltre riproposte con una programmazione ancora più ricca e capillare. Le proposte sono 12, da nord a sud d’Italia e prevedono sette giorni di viaggio.

I City Breaks sono infine brevi itinerari nati per approfittare di questo tempo sospeso, per vivere o rivivere, senza code e senza grandi flussi turistici, il meglio delle più importanti città d’arte della penisola: Firenze, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Venezia. Per piccoli gruppi da due a massimo otto persone, prevedono visite accompagnate da guide esperte e una selezione di esperienze insolite per conoscere tradizioni da non dimenticare.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti