22 September 2021

Costa Crociere gold sponsor del padiglione Italia a Expo Dubai

[ 0 ]

Costa Crociere sarà il gold sponsor del padiglione Italia a Expo Dubai. L’accordo è stato firmato ieri a bordo dell’ammiraglia Smeralda dal direttore generale della compagnia, Mario Zanetti, e dal commissario per la partecipazione tricolore all’Esposizione universale, Paolo Glisenti.

“Essere presenti al padiglione Italia a Expo 2020 Dubai è per noi motivo di grande orgoglio, oltre che un altro segno tangibile e concreto della ripartenza del turismo e del sistema Paese – ha dichiarato Zanetti -. Le nostre navi portano nel mondo la bellezza dell’Italia e siamo lieti di poter proseguire questo racconto a Dubai, in un’occasione così importante di rinascita, con tanti altri brand protagonisti del meglio dell’Italia. L’Esposizione sarà luogo di incontro e di confronto su temi cruciali per il futuro come lo sviluppo di un turismo sostenibile e inclusivo, del quale la nostra compagnia intende essere leader ed esempio per tutto il settore, per contribuire a creare valore per l’economia e per le nostre destinazioni, nel segno dell’innovazione, del rispetto delle culture e dell’ambiente”.

Per permettere ai propri ospiti, italiani e internazionali, di vivere l’esperienza di Expo e di visitare il padiglione Italia, nel corso del prossimo inverno, dal 17 dicembre 2021 sino a metà marzo 2022, Costa posizionerà nel golfo Arabico la sua nuova nave Firenze, costruita da Fincantieri a Marghera e dedicata al Rinascimento toscano. Le crociere, della durata di una settimana, visiteranno Emirati Arabi Uniti, Qatar e Oman, con tappe ad Abu Dhabi, Doha, Muscat e una lunga sosta di più giorni a Dubai. Pacchetti specifici per la visita del padiglione Italia a Expo saranno resi disponibili agli ospiti, con modalità e tempi di accesso che offriranno la migliore esperienza possibile.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti