16 October 2021

Concorso Costa: in palio una crociera a Dubai per chi prenota sulla Firenze a luglio

[ 0 ]

Una crociera di sette giorni per due persone a bordo della Firenze a Dubai e negli Emirati Arabi, con volo incluso e partenza il 29 gennaio 2022. E’ il premio che mette in palio il nuovo concorso “Parti con Costa Firenze e vinci Dubai“, riservato a tutti coloro che prenoteranno una viaggio per il mese prossimo sulla nave che debutterà domenica 4 luglio da Savona.

“Siamo certi che le agenzie nostre partner sapranno presentare al meglio l’esperienza a bordo di questa nuova, bellissima nave, che ha la più ampia offerta gastronomica della flotta e una proposta di aree interne ed esterne davvero unica, ideale soprattutto per le famiglie – spiega il country manager della compagnia, Carlo Schiavon -. Da parte nostra, anche attraverso questo concorso, vogliamo mettere a disposizione delle agenzie tutti i servizi e le migliori opportunità commerciali, per valorizzare ancora di più un prodotto davvero speciale”.

Costa Firenze navigherà per tutta l’estate e fino al mese di novembre nel Mediterraneo occidentale, con diversi itinerari dedicati alla scoperta di alcune delle più belle destinazioni italiane e, nel mese di agosto, anche dell’isola di Malta. Il prossimo inverno, invece, la nave sarà proprio a Dubai, dove proporrà crociere negli Emirati Arabi, Oman e Qatar, con l’opportunità di visitare anche Expo 2020 Dubai, manifestazione alla quale Costa Crociere parteciperà come golden sponsor del padiglione Italia.

Dedicata al Rinascimento fiorentino, La Firenze offrirà un’esperienza di crociera particolarmente adatta al target delle famiglie, con un’offerta di intrattenimento dedicata, come un vero parco avventura e un parco acquatico a bordo, tante aree esterne per poter vivere il mare in tutta la sua bellezza e ben tredici ristoranti con stili e sapori differenti.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti