24 September 2021

Club Med: nuovi dettagli sul primo resort canadese del gruppo

[ 0 ]

In apertura a Charlevoix, in Quebec, il resort che segna il debutto canadese di Club Med si prepara ad aprire il prossimo dicembre. Sarà il primo indirizzo del gruppo a essere dotato di un’offerta per tutte le stagioni, garantendo così l’operatività per 12 mesi all’anno.

Lo rivela Travel Weekly che poi prosegue svelando altri dettagli del nuovo resort. Questi includerà, tra le altre cose, una spa nordica con trattamenti di lusso, piscina, fontana di neve e terrazza esterna affacciata sul fiume San Lorenzo. All’interno del complesso sarà inoltre presente un’area 5 tridenti dotata di 25 suite e lounge privata. Gli ospiti potranno sciare sulle piste dei monti Laurenziani, nonché partecipare ad attività di pesca sul ghiaccio e snowmobiling.

“La stagione invernale 2021-22 sarà come nessun’altra fino a oggi – ha dichiarato una fiduciosa Estelle Giraudeau, managing director Uk e Nord Europa -. A seguito delle vicissitudini che hanno rovinato gli ultimi due anni di vacanze neve, confidiamo di registrare livelli di domanda senza precedenti per la prossima stagione invernale, in particolare per i resort Les Arcs Panorama e Alpe d’Huez, che ci aspettiamo saranno i best seller della neve”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti