19 October 2021

Anek Lines: cancellazioni gratuite e modifiche senza penali fino al 31 maggio

[ 0 ]

Cancellazioni gratuite e modifiche senza penali fino al 31 maggio per i traghetti Anek Lines, che sono pronti per la ripartenza con i loro collegamenti da Venezia (con la Asterion II), Ancona e Bari, verso vari porti della Grecia, come Corfù, Igoumenitsa e Patrasso. Raggiungibili facilmente, inoltre, grazie alla stessa rete Anek, altre 12 destinazioni elleniche quali Creta, Karpathos, Santorini, Kassos e Rodi. Il tutto senza dimenticare le varie offerte che la compagnia mette a disposizione dei propri clienti, tra cui gli sconti per famiglie, bambini, gruppi o senior.

Tra i numerosi servizi a bordo, si segnalano quindi i ristoranti con cucina tradizionale cretese, i bar, i negozi e il collegamento wifi. E per chi si sposta con il camper c’è anche la possibilità di campeggiare sulle navi Olympic Champion ed Hellenic Spirit fino al 31 ottobre. Viaggiare in auto è poi la soluzione ideale se si porta con sé il proprio animale domestico grazie alle cabine pet friendly delle navi Anek.

La compagnia effettua i propri viaggi a Creta, nell’Egeo e nel mare Adriatico adottando tutte le misure di sicurezza sanitaria necessarie per evitare la diffusione del Covid-19. A bordo è anche presente un sistema di condizionamento con fornitura di aria fresca al 100% 24 ore su 24, mentre tutte le superfici nelle aree comuni vengono disinfettate ogni ora. Appositi cartelli informativi ricordano quindi ai passeggeri le distanze di sicurezza richieste. In base alle disposizione dell’Organizzazione mondiale della sanità, Anek Lines ha tra l’altro ottenuto la certificazione Rina Biosafety Trust.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti