16 June 2021

Anche Holland America ricomincia dalla Grecia. A settembre l’Eurodam approderà a Venezia

[ 0 ]

Si allunga la lista delle compagnie di crociera che ripartono dalla Grecia. New entry nelle affollate acque elleniche della prossima estate è il brand Holland America Line del gruppo Carnival, che ha appena ricevuto l’ok della autorità del Pireo per quattro itinerari in partenza dal mese di agosto da Atene e operate dalla Eurodam.

La prima crociera, racconta travelmarket, partirà giusto a Ferragosto, per poi essere replicata il 29, e toccherà Kotor, in Montenegro, oltre a Corfù, Santorini e Mykonos. L’itinerario del 22 agosto prevede invece scali ad Haifa, in Israele, e poi a Nauplia, Mykonos e Rodi. Il 5 settembre, infine, è in calendario un viaggio con meta Venezia e puntate a Mykonos, Olimpia e Creta, nonché in Albania.

Le prenotazioni sono già aperte. Potranno salire a bordo solamente i passeggeri completamente vaccinati almeno 14 giorni prima della partenza. Nuovi itinerari autunnali della Eurodam saranno quindi annunciati presto dalla compagnia con destinazione Italia e Grecia. La nave tornerà poi negli Stati Uniti per operare nei Caraibi a partire da metà novembre. Tutte le crociere europee già previste tra il 1° luglio e il 25 dello stesso mese sulla Volendam, nonché fino al 31 agosto sulla Westerdam sono state cancellate. Il programmato itinerario della Eurodam in Alaska sarà invece effettuato dalla Nieuw Amsterdam.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti