18 September 2021

Amisano Tour apre un ufficio in Francia, obiettivo rafforzare l’incoming e anche l’Africa

[ 0 ]

Tour personalizzati per scoprire tutta l’Italia, un nuovo ufficio in Francia, senza dimenticare l’East Africa sulla quale Amisano Tour è specializzato da diversi anni. Per il tour operator di Imperia il 2021 si è aperto sotto i migliori auspici.

Amisano Tour, operatore franco-italiano,  debutta molti anni fa sul mercato con il prodotto Africa ma anche con itinerari in pullman e auto di lusso in Italia ed in Europa. Il sito internet www.easyafrica.it nasce dalla vera passione per il Continente Nero.
L’operatore propone itinerari e programmi turistici di gruppo, individuali e su misura in Madagascar, Mauritius, Kenya, Tanzania (con la sua stupenda isola di Zanzibar) e Namibia.
“Abbiamo iniziato con 6 destinazioni africane – commenta Sylvie Banet titolare di Amisano Tour – ed ora la nostra programmazione ne comprende 9. Grazie al nostro staff di professionisti e corrispondenti in loco, assicuriamo presenza costante, ottimo livello di servizio, rapidità di risposta e un perfetto controllo qualità. L’obiettivo in futuro è di proporre l’Africa anche alla clientela francese”.

Nel 2020, nonostante l’emergenza Covid-19, Amisano ha registrato un buon andamento del settore incoming. “Per fortuna non è mancata la richiesta dalla Francia – aggiunge Banet – di tour in auto di lusso alla scoperta dell’Italia. Per questo abbiamo aperto un nuovo ufficio in Francia e rafforzato tutta la nostra programmazione. Non solo, il 2020 è stato anche l’occasione per studiare nuovi prodotti e automatizzare maggiormente la nostra attività”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti