14 ottobre 2025 10:42

Lara Corsinovi e Marco Dadone
Ibiza Project festeggia 10 anni di attività insieme ai fornitori e ai partner che, in questi anni, hanno contribuito alla crescita e al successo dell’azienda. L’evento ha animato La Calma, location affacciata sulla città di Ibiza.
La storia della dmc italiana
Nata nel 2015, Ibiza Project ha affrontato nove stagioni di lavoroe si prepara a chiudere il 2025 con una crescita del 5% grazie soprattutto alle prenotazioni last minute. Grazie al passaparola e alla fiducia consolidata, l’azienda lavora oggi per il 95% con il mercato italiano e per il restante 5% con clienti internazionali, provenienti principalmente da Stati Uniti, Olanda e Portogallo. Negli anni la dmc italiana specializzata in Ibiza e Formentera ha ampliato e diversificato la propria offerta di prodotti e servizi, adattandosi alle nuove richieste del mercato e crescendo anche in termini di risorse interne.
«Siamo orgogliosi di essere arrivati fino a qui e guardiamo al futuro con fiducia, consapevoli della qualità dei servizi offerti e del nostro impegno a migliorarci sempre. La nostra motivazione nasce dall’amore per questo luogo e per il nostro lavoro» commentano Marco Dadone e Lara Corsinovi, fondatori di Ibiza Project.
Articoli che potrebbero interessarti:
Array
(
[0] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 495809
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Turkish Airlines ha annunciato l'intenzione di presentare un'offerta vincolante ad Air Europa per una quota di minoranza nella compagnia aerea Globalia. "A seguito di studi di fattibilità, l'investimento è stato valutato come coerente con gli obiettivi di creazione di valore a lungo termine dell'azienda, previsti dalla sua strategia 2033", ha dichiarato la società in un comunicato.
Turkish, che detiene già il 50% di SunExpress in una joint venture con Lufthansa e il 49% di Air Albania, da essa fondata, afferma di voler "rafforzare" la propria posizione nel settore dell'aviazione globale e "migliorare" la propria competitività sul mercato e ha pertanto tenuto colloqui non vincolanti per valutare una fusione con Air Europa e potenziali sinergie di partnership.
Proprietà
La compagnia aerea, controllata dal fondo sovrano Türkiye Wealth Fund, di cui lo Stato turco detiene il 49,12% del capitale e la parte restante è quotata in borsa, evidenzia la complementarietà della rete globale di Turkish Airlines e della presenza di Air Europa nella penisola iberica e in America Latina, sia nel segmento passeggeri che in quello cargo, che consente una "crescita accelerata e su larga scala nel mercato latinoamericano".
[post_title] => Turkish presenterà a breve un'offerta vincolante su Air Europa
[post_date] => 2025-08-08T13:32:11+00:00
[category] => Array
(
[0] => trasporti
)
[category_name] => Array
(
[0] => Trasporti
)
[post_tag] => Array
(
)
)
[sort] => Array
(
[0] => 1754659931000
)
)
)
{
"size": 9,
"query": {
"filtered": {
"query": {
"fuzzy_like_this": {
"like_text" : "499121"
}
},
"filter": {
"range": {
"post_date": {
"gte": "now-2y",
"lte": "now",
"time_zone": "+1:00"
}
}
}
}
}, "sort": { "post_date": { "order": "desc" } }
}{"took":8,"timed_out":false,"_shards":{"total":5,"successful":5,"failed":0},"hits":{"total":1,"max_score":null,"hits":[{"_index":"travelquotidiano","_type":"post","_id":"495809","_score":null,"_source":{"blog_id":1,"post_content":"Turkish Airlines ha annunciato l'intenzione di presentare un'offerta vincolante ad Air Europa per una quota di minoranza nella compagnia aerea Globalia. \"A seguito di studi di fattibilità, l'investimento è stato valutato come coerente con gli obiettivi di creazione di valore a lungo termine dell'azienda, previsti dalla sua strategia 2033\", ha dichiarato la società in un comunicato.\r\nTurkish, che detiene già il 50% di SunExpress in una joint venture con Lufthansa e il 49% di Air Albania, da essa fondata, afferma di voler \"rafforzare\" la propria posizione nel settore dell'aviazione globale e \"migliorare\" la propria competitività sul mercato e ha pertanto tenuto colloqui non vincolanti per valutare una fusione con Air Europa e potenziali sinergie di partnership.\r\n\r\nProprietà\r\nLa compagnia aerea, controllata dal fondo sovrano Türkiye Wealth Fund, di cui lo Stato turco detiene il 49,12% del capitale e la parte restante è quotata in borsa, evidenzia la complementarietà della rete globale di Turkish Airlines e della presenza di Air Europa nella penisola iberica e in America Latina, sia nel segmento passeggeri che in quello cargo, che consente una \"crescita accelerata e su larga scala nel mercato latinoamericano\".","post_title":"Turkish presenterà a breve un'offerta vincolante su Air Europa","post_date":"2025-08-08T13:32:11+00:00","category":["trasporti"],"category_name":["Trasporti"],"post_tag":[]},"sort":[1754659931000]}]}}