La regione Sicilia non partecipa a Bit 2011
La regione Sicilia non sarà presente alla Bit 2011 in programma a Milano il prossimo febbraio. Lo rende noto il sito della regione, che contiene l’elenco delle manifestazioni fieristiche in cui invece è prevista la presenza dell’ìente. Tra queste il Mitt di Mosca, il Seatrade di Miami, la Itb di Berlino, il Tti di Rimini […]→
