Cathay Pacific torna dal 14 novembre sulla Milano-Hong Kong con due voli a settimana
Cathay Pacific torna a solcare i cieli di Malpensa: dal prossimo 14 novembre “ritornerà il collegamento tra Milano e Hong Kong, inizialmente con una doppia frequenza e partenze dall’Italia il mercoledì e il sabato”. L’annuncio è arrivato da Justin Chang, country manager Italia & Spagna della compagnia aerea (nella foto), in occasione della premiazione della stessa durante Italian […]→
