Federalberghi, l’allarme di Bocca: «Turismo italiano in recessione» – 1 –
A Taormina, durante l’assemblea nazionale di Federalberghi, il presidente Bernabò Bocca ha lanciato l’allarme: «I primi tre mesi dell’anno certificano come il turismo italiano sia in recessione, zavorrato dal drastico crollo della domanda italiana. Ciò ha comportato un diffuso calo delle tariffe alberghiere, che pur invogliando in modo quasi scomposto la domanda straniera, ha costretto […]→
