Ministro Bray: «Ogni sforzo per rilanciare il turismo»
«Mi scuso con tutti i cittadini per gli errori commessi, si poteva fare di più in questi cinque mesi. Farò di tutto per portare a casa al più presto un pacchetto di norme in favore del turismo, un turismo consapevole, un turismo responsabile, rispettoso delle persone, delle risorse, del territorio, proprio come ricorda bene oggi […]→
