Il ministro dei trasporti Toninelli: «Metteremo fine al monopolio Tirrenia»
Ennesima bordata di Danilo Toninelli, ministro dei trasporti. Questa volta nel mirino è finita Tirrenia. Vediamo cosa ha detto a Cagliari. «Siamo stanchi di questa situazione e porremmo fine al monopolio Tirrenia. Svolge un’utilità sociale fondamentale, utilizza soldi pubblici e non può far schizzare così i prezzi, è inaccettabile, ci sarà un cambiamento tra pochi […]→
