16 June 2021

Webinar Polonia: prossimi appuntamenti a giugno ed ottobre

[ 0 ]

Barbara Minczewa – direttrice dell’Ente Nazionale Polacco per il Turismo il 2 aprile 2020 ha condotto un webinar dedicato al turismo religioso e culturale in Polonia. Il Paese, orgoglioso di ospitare oltre 10 milioni di turisti ogni anno, è un gioiello per tutti gli appassionati di Papa Giovanni Paolo II e Frederic Chopin.

Durante il seminario online sono stati studiati due percorsi costruiti sulle orme di questi protagonisti. Un pellegrinaggio dedicato a Giovanni Paolo II, concentrato nel Sud della Polonia, Cracovia e dintorni e i Monti Tatra, tanto amati dal Papa e un itinerario incentrato su Chopin che si articola soprattutto intorno a Varsavia, ai luoghi e alle curiosità legate al famoso pianista (con la possibilità, ad esempio, di assaggiare i suoi pasti preferiti).

L’Ente del Turismo svolgerà con Travel Quotidiano altri due webinar il 16 giugno 2020 e il 20 ottobre 2020 per costruire un percorso integrato di formazione per gli agenti di viaggio, partendo dalle informazioni di base sulla destinazione, fino a sviscerare i diversi aspetti dell’offerta turistica polacca.

I webinar risponderanno alle domande più frequenti che riguardano la geografia, la valuta, il meteo, come muoversi (aeroporti e collegamenti aerei dalle maggiori città italiane, come viaggiare in treno o in autobus tra le città polacche, informazioni sui mezzi pubblici) e le diverse formule di soggiorno.

Scarica il materiale entro il 9 aprile e consulta i link utili del primo webinar. 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti