21 September 2021

Spazio Turismo 4.0 rafforza la formazione, un supporto a 360 gradi per le aziende del settore

[ 0 ]

Sono passati due mesi dal lancio di Spazio Turismo 4.0 ed il riscontro è stato immediato e numeroso. Il progetto nato per supportare il trade alle prese con uno scenario diverso da quello abituale. Spazio Turismo 4.0 vuole rappresentare la rivoluzione della consulenza e della formazione turistica.

«L’ottimo riscontro è motivo di soddisfazione – commentano dal team di Spazio Turismo 4.0 –  perché significa che le agenzie di viaggio hanno capito il messaggio che vogliamo trasmettere, il bisogno interiore di condivisione professionale e personale e di risoluzione collettiva dei problemi che accomunano quasi tutte le aziende del settore turistico in questo momento. Far comprendere l’importanza della formazione è fondamentale, in quanto con la conoscenza e con la consapevolezza siamo in grado di risolvere importanti contenziosi. Dopo gli adeguati corsi formativi siamo riusciti a spiegare e trasmettere con fermezza i molteplici concetti appresi che si sono rivelati di cruciale importanza per risolvere i nostri problemi».

Tra le prossime iniziative, il prossimo webinar che inizierà il 18 febbraio. Si tratta di un corso di 14 ore organizzato da Spazio Turismo 4.0 con la partecipazione dell’avvocato Carmine Criscione, esperto in diritto del turismo.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti