21 September 2021

Land of Fashion: tutti i nuovi programmi per la ripartenza

[ 0 ]

L’ingresso di Franciacorta Village

Nonostante il momento e la ripartenza frenata dalle mancate aperture nei weekend, i Village di Land of Fashion non si fermano: tanti sono i progetti e le novità in essere.

A partire dal  Franciacorta Village che, come ogni anno, “corre” insieme all’evento storico 1000 Miglia in qualità di Race Passion Sponsor della manifestazione. Una liaison, quella tra la gara più bella del mondo e il Village, che unisce caratteristiche comuni quali stile, amore per il bello ed eleganza senza tempo. In una parola, quel concetto di “Dolce Vita” che è elemento e claim portante di Land of Fashion. Anche quest’anno, al Franciacorta Village, si potrà ammirare la mostra Experience 1000 Miglia, uno spazio espositivo interamente dedicato alla storica corsa automobilistica, arricchito da foto d’epoca, cimeli e vetture storiche. Gli appassionati, poi, potranno acquistare capi a tema nello shop dedicato alla collezione di abbigliamento 1000 Miglia. Immancabile, poi, una tappa al WineBar del Village, per assaporare le migliori bollicine della Franciacorta Docg, da apprezzare ancora di più grazie a degustazioni guidate da enologi e rappresentanti vitivinicoli della zona. Non mancano, infine, le nuove aperture: nei prossimi mesi saranno inaugurati store di brand come Desigual, Brics e Fracomina.

Anche al Palmanova Village fervono i preparativi per l’apertura di nuovi store: nei prossimi mesi, infatti, saranno inaugurati gli spazi espositivi di GAS Jeans, Flavio Castellani e Cotton & Silk, mentre altri store saranno rinnovati. Altri negozi come Pompea, Freddy e Puma hanno lanciato delle promozioni speciali tutte da scoprire.

Il Valdichiana Village infine, sarà testimone di nuove aperture ed eventi imperdibili. Tra i nuovi brand che il Village è pronto ad accogliere si ricordano The Green Sneaker (un marchio dall’animo green che propone scarpe sostenibili ed ecologiche), Desigual, Flavio Castellani, Manila Grace, Fracomina, Giunti al Punto e il temporary store di North Sales.

Per quanto riguarda gli eventi, invece, dal 4 giugno al 12 settembre il Village ospiterà un distaccamento della mostra L’Ombra dalle tenebre, dai lumi degli Etruschi ai bagliori di Pompei, con un’esposizione dedicata alle tecniche di illuminazione e ai rituali connessi in epoca Etrusca. Vi si potrà ammirare, tra le altre meraviglie, la ricostruzione di un lampadario etrusco.

Dal mese di luglio (e fino ad ottobre), poi, sarà a disposizione dei clienti del Village un bus scoperto che permetterà di andare alla scoperta del territorio della Valdichiana attraverso un Tour Green con partenza e ritorno al Village.

Non mancano, per concludere, alcune nuove aperture e promozioni anche per Mantova Village e Puglia Village: sconti promozionali negli store Melluso, Desigual e Marina Militare per il primo, e new opening di store di Patrizia Pepe e Fracomina per l’hub pugliese.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti