16 October 2021

Il 15 giugno Gardaland apre ufficialmente la stagione 2021

[ 0 ]
Gardaland, Aldo Maria Vigevani,

Aldo Maria Vigevani

Finalmente, dopo lunghi mesi di attesa, il 15 giugno Gardaland inaugurerà ufficialmente la stagione 2021; il Decreto Legge del 17 maggio ha infatti inserito i parchi divertimento tra le realtà che possono riprendere le proprie attività. 

«Siamo davvero felici di tornare finalmente ad accogliere i nostri clienti e poter offrire loro giornate di divertimento e svago – ha dichiarato Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland -. Ad attendere i visitatori una grande e attesissima novità, Legoland Water Park Gardaland, il primo Parco acquatico Legoland in Europa e il quinto nel mondo”.

 Il Parco Acquatico, per il quale sono stati stanziati 20 milioni di euro, sarà interamente tematizzato Lego e sarà il primo al mondo costruito all’interno di un Parco divertimenti non a marchio Legoland. 

La sicurezza rimane un obiettivo fondamentale per Gardaland che continuerà ad applicare nel Parco, anche per la stagione 2021, il protocollo sviluppato lo scorso anno, per il quale era stato stanziato ben 1 milione di euro e che prevede, ad esempio, la limitazione degli ingressi giornalieri, la prenotazione obbligatoria della data di accesso al Parco e l’uso obbligatorio della mascherina.

Per tutte le attrazioni verranno adottate le massime precauzioni per garantire il divertimento in totale sicurezza: ogni attrazione verrà sanificata giornalmente e ad ogni ciclo d’imbarco e disimbarco; sempre obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante il proprio giro in attrazione e la sanificazione delle mani prima di salire a bordo; per evitare assembramenti e limitare la permanenza in fila sarà possibile prenotare il proprio turno utilizzando l’App Qoda.

 Il biglietto di ingresso online a data fissa al Parco ha un costo di 40 euro per gli adulti e di 35 euro per il ridotto. Disponibili anche gli abbonamenti stagionali a Gardaland Park a partire da soli 49 euro.

Dal 29 maggio, però, sarà possibile immergersi nelle suggestive atmosfere di Gardaland Sea Life Aquarium, l’acquario tematizzato che offre un viaggio alla scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell’intero pianeta, dal Lago di Garda fino alle profondità oceaniche.  tutti i giorni dalle 14 alle 18 – verrà applicato il protocollo di sicurezza di Gardaland. Sempre dal 29 maggio, sarà possibile soggiornare presso Gardaland Adventure Hotel




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti