24 September 2021

I4T, al via il mese delle incentivazioni

[ 0 ]
I4T, Garrone,

Periodo di saldi in casa I4T che dà il via a un mese dedicato alle incentivazioni. Saranno infatti applicate over commission del 5% due prodotti di punta dell’offerta Insurance 4 Travel.
«Il prodotto che proponiamo con il nome di “I4T Multi Viaggio”– spiega l’amministratore delegato Christian Garrone – è del tutto innovativo. Lo abbiamo studiato e realizzato in collaborazione con Aig.Si tratta di una polizza annuale che copre tutti i viaggi all’interno del periodo dell’anno con un massimale di spese mediche pari a 1 milione di euro,  700 per il bagaglio e la possibilità di avere un massimale di 1.500 euro/anno utilizzabili per le possibili spese di annullamento».
Questa copertura parte da premi estremamente competitivi quantificabili in 12 centesimi al giorno al fine di per fidelizzare i clienti.
Il secondo prodotto scontato è Platino, realizzato in collaborazione con Ima e prevede «una polizza completa che copre fino a 5 milioni di euro per spese mediche con l’innovativa garanzia “annullamento per gravi eventi in destinazione” con la particolarità che la garanzia non è limitata ai soli atti terroristici ma anche a terremoti, alluvioni o altre calamità naturali», precisa il direttore commerciale Giovanni Giussani.

Un’accoppiata interessante per il vasto parco clienti di I4T poiché si tratta di garanzie molto “azzeccate” e che ampliano la gamma di servizi aggiuntivi che agenzie e tour operator possono aggiungere al prodotto per i propri clienti.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti