19 September 2021

Hubsolute collabora con Busreisen: riflettori accesi sui bus operator di lingua tedesca

[ 0 ]

Hubsolute collabora con Busreisen, organizzazione specializzata sul segmento dei bus operator di lingua tedesca, proponendo un calendario di workshop che metteranno in contatto diretto i bus operator “German speaking” con gli operatori/strutture e le attività presenti sul mercato italiano, così da sviluppare e incrementare itinerari di viaggio da un lato, e favorire l’aumento di business dall’altro.

Le tappe previste sono:
– Germania (Lipsia, Amburgo, Stoccarda, Lago di Costanza e Ingolstadt): 30 e 31 marzo, 13, 14 e
15 aprile
– Austria (Vienna, Graz e Linz): 27, 28 e 29 aprile
– Repubblica Ceca (Praga): 4 maggio
– Slovacchia (Bratislava): 5 maggio
– Slovenia (Lubiana): 6 maggio
– Palmanova: 15 maggio
– Germania (Baviera del sud, Pilsting e Wiesbaden): 6, 8 e 9 giugno

“Questa è un’opportunità unica per i player turistici italiani per mettersi in contatto diretto con operatori tedeschi che, ogni anno, spostano significativi volumi di turisti che viaggiano su pullman – afferma Ezio Dell’Orto, chief marketing officer di Hubsolute -. Presenziando ad una o più date, i partecipanti potranno così incrementare i propri volumi di business. Ci tengo anche a sottolineare che la nostra agenzia è l’unica in Italia ad offrire un servizio di questo tipo, realizzato e implementato grazie alla forte e capillare rete di contatti che il nostro team ha sviluppato nel corso degli anni”.

Busreisen raggruppa i bus operator tedeschi, austriaci e svizzero-tedeschi e permette loro di incontrare realtà come hotel, enti turistici nazionali e locali, ristoranti, luoghi e siti di interesse, agenzie di viaggio e altri player del comparto turistico, allo scopo di progettare itinerari che saranno venduti sui 3 mercati sopra citati.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti