16 January 2022

Expedia stanzia 250 milioni di dollari a sostegno dei partner

[ 0 ]

Cyril Ranque

Expedia Group sta stanziando 275 milioni di dollari per aiutare i partner a risollevarsi dall’impatto di Covid19 e sostenere gli sforzi di ripresa dell’intero settore.

Una ricerca condotta da Expedia Group nell’aprile del 2020 mostra che gli albergatori, per i loro sforzi di ripresa dalla pandemia, si aspettano il supporto delle ota in quattro aree prioritarie: trend della domanda relativi a tempo libero e viaggi nazionali; investimenti in marketing e generazione della domanda per viaggi e destinazioni; maggiore visibilità sui siti di Expedia Group; e agevolazioni finanziarie.

Il programma di supporto di Expedia Group è composto da iniziative globali per sostenere la ripresa del settore e l’assistenza a livello di strutture, progettate per aiutare i partner indipendenti e le piccole catene a ricostruire il loro business, attrarre ospiti alto spendenti e ottimizzare il flusso di cassa.

«Non esiste un piano unico per la ripresa. Ripristinare il mercato dei viaggi richiederà un livello di partnership senza precedenti in ambito pubblico e privato, oltre a una profonda comprensione di ciò di cui i nostri partner hanno bisogno – ha dichiarato Cyril Ranque, presidente del travel partners Group di Expedia Group -. Questo programma di ripresa è il primo passo del nostro lungo viaggio per ricostruire un ecosistema globale dei viaggi più resistente, inclusivo e sostenibile».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti