21 September 2021

Al via la partnership tra MyForecast e HotelPerformance

[ 0 ]

Sviluppo di tecnologia revenue e consulenza professionale per aziende turistico alberghiere ed extra alberghiere, indipendenti e di brand. Il tutto in una combinazione unica sul territorio, per offrire un importante vantaggio competitivo ai rispettivi clienti e partner attuali e futuri. E’ questa la ratio della partnership siglata tra MyForecast e la società di consulenza HotelPerformance, che ha già portato all’implementazione del revenue software di casa Sicaniasc in tutte le strutture seguite dalla stessa HotelPerformance, a cui ne seguiranno presto moltissime altre.

“Crediamo che MyForecast sia ormai un software realmente indispensabile per l’analisi e la gestione delle strategie tariffarie – spiega il ceo di HotelPerformance, Emanuele Nardin -. Abbiamo perciò deciso di unire la nostra competenza alla potenza tecnologica del revenue management griffato Sicaniasc, contribuendo allo sviluppo e unendo i know-how al fine di creare opportunità per le strutture ricettive e i revenue manager, in particolare italiani”

“Le strategie di partnership trasversali sono quelle che hanno sempre permesso, in periodi economici complessi della storia, grandi evoluzioni e risultati – gli fa eco il ceo e fondatore di MyForecast, Vito D’Amico -. È proprio questo l’obiettivo dell’accordo tra di noi e HotelPerformance: digitalizzare i processi di revenue management per ottimizzare tutte le attività di previsione e automatizzare le strategie tariffarie senza mai perdere il controllo. Se ieri pensare al futuro era un plus, oggi è diventato fondamentale”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti