16 June 2021

Agenti di viaggio indipendenti: domani su Twitter a favore della categoria

[ 0 ]

Stefania Caliciotti

Non si ferma l’ondata di sensibilizzazione e di solidarietà nella categoria degli agenti di viaggio.
Stafania Caliciotti, una delle promotrici della manifestazione del 2 marzo a Roma, ha promosso, un evento su Twitter sempre allo scopo di “fare rumore” perché “la cosa peggiore è passare inosservati” o essere rappresentati come categoria da enti che non hanno peso reale se non di qualche relazione politica.

«Il nostro obiettivo è far vedere che il settore è vivo – spiega Caliciotti – che siamo tanti e siamo stufi di essere utili solo quando c’è da prendere e non quando è necessario essere supportati. Inutile rimarcare quanto pesa il turismo in Italia sul pil, un turismo che contribuiamo a sostenere in maniera difficile, complicata, piena di ostacoli, ma appassionata e reale. Per questo ci muoviamo con mille iniziative e vogliamo che la nostra voce, fuori dal coro, sia ascoltata».

Così oltre alla pagina facebook che conta 7mila iscritti (in crescita) “nonsmetteremodiviaggiare” ecco Twitter. Sul social dell’uccellino sabato 4 aprile dalle 16 alle 17, l’appello è “far tornare a sentire la nostra voce”.
Torniamo a twittare con l’hashtag #ilturismsostienelitalia taggando il più possibile politici, testate, programmi radio e tv, personaggi famosi… 
Dobbiamo fare rumore, sempre più!

Massimo Terracina




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti