26 October 2021

Villaggi Mare Italia: i DClub crescono grazie alle agenzie

[ 0 ] Informazione PR
Dirotta da Noi, Sara Calabrese,

Tre Villaggi DClub in Italia, rispettivamente in Campania, Calabria e Puglia, 85 strutture generaliste tra villaggi, hotel, club e resort, 14 Hotel & Spa, Spagna e Albania come destinazioni nel Mediterraneo e il reparto dei Viaggi Guidati in Italia, Europa e Mondo.

Questo è Dirotta da Noi, il tour operator romano che sta assumendo un ruolo sempre più importante nel settore della villaggistica Italiana, arrivando ad avere nel 2018 ben 3 Villaggi DClub brandizzati in esclusiva.

Dirotta da Noi, Sara Calabrese, «L’inizio della stagione è ormai alle porte e i risultati che stiamo ottenendo, in questo momento di difficoltà generale sulla bassa stagione, ci fanno capire che il prodotto, il brand, stanno acquisendo grande fiducia da parte del mercato – afferma Sara Calabrese, ceo e fouder del Gruppo -. Quest’anno abbiamo lanciato molteplici novità, partendo dal prodotto con 2 nuovi Villaggi DClub oltre al nostro Villaggio storico a Palinuro: Il Villaggio DClub Nicola’s a Villapiana, Sibari Calabria di nuovissima costruzione e il Villaggio DClub Jonio a Marina di Mancaversa, Gallipoli in Puglia di nuova gestione – continua Sara Calabrese –. Con queste strutture si amplia l’ offerta di camere di un +65% rispetto all’ anno scorso, rivolgendoci sempre al target di famiglie italiane con bambini e ragazzi, con un focus maggiore sulle offerte con bambini gratuiti anche fino a 17 anni e il nuovo concept di animazione dedicato ai più piccoli».

Il nuovo booking online per le agenzie di viaggio partner e la nuova modalità di vendita ha ottenuto ottimi risultati dal mercato. L’ operazione di riportare il cliente in agenzia è la “chiave di volta” del progetto. Le offerte fino al 50% di sconto sono prenotabili solo in una delle agenzia partner, circa 830 ad oggi,  sia fisicamente che tramite il portale.

«Siamo riusciti ad affiancare il cliente con gli strumenti necessari a soddisfare i suoi nuovi bisogni – prosegue Calabrese -, ovvero: prenotare in qualsiasi momento a qualunque ora, e ovviamente farlo al miglior prezzo, ma allo stesso tempo prenotare in tutta sicurezza, sentirsi supportato e consigliato da un esperto».

Il progetto del Gruppo è solo iniziato e continuerà nella sua evoluzione più importante,  cambiando la natura del tour operator romano, da operatore di villaggistica generalista a vero e proprio villaggista, ponendosi come obbiettivo quello di creare una rete di villaggi brandizzati sotto il marchio DClub in esclusiva e garantendo in tutte le sue strutture gli stessi standard qualitativi per intrattenimento, location e servizi di accomodation, sempre mantenendo un pricing forte.

Tutta la programmazione della Dirotta da Noi e visionabile su www.dirottadanoi.net




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti