27 May 2022

Viviana Vukelic riconfermata alla guida dell’ente turistico Croazia in Italia

[ 0 ]
 
Viviana Vukelic è stata ufficialmente riconfermata alla direzione dell’Ente nazionale croato del turismo in Italia. L’annuncio è giunto ieri in occasione della serata che si è svolta al Principe di Savoia di Milano per festeggiare il Natale, direttamente dal console generale del Paese, Stjepan Ribic. “Oggi il nostro governo ha deciso che Viviana rimarrà con noi per altri quattro anni – ha affermato il console -. Avremo quindi modo di proseguire il percorso che ci vede impegnati a lavorare insieme ancora a lungo, per il nostro bellissimo paese”.
 
“L’Italia è stata ed è una seconda casa per me – ha sottolineato Viviana Vukelic – e sono entusiasta di poter continuare a svolgere il mio mandato in questo mercato per altri quattro anni. Sono anche felice di festeggiare una volta di più il Natale in questa struttura (il Principe di Savoia, ndr) che è un’altra seconda casa per me, dove ho iniziato la mia avventura italiana. Un grazie speciale al direttore Ezio Indiani”. 
 
Il 2022, inoltre, sarà un anno speciale per la Croazia “in cui celebreremo i nostri primi 30 di indipendenza – ha concluso Ribic -: forse non sono molti, ma per noi si tratta di un traguardo importante e ne siamo orgogliosi! Il mio invito, agli italiani, resta quello di continuare a visitare un Paese che ha più di mille isole e, come amo dire, più di mille ragioni per visitarlo!”.
 
 
 
 
 



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti