16 June 2021

Seychelles: online la seconda parte della campagna digitale

[ 0 ]

Il Seychelles Tourism Board (Stb) lancia la seconda fase della campagna digitale: “Experience Seychelles”. Questa seconda parte, con il claim “‘Experience Seychelles; our home, your sanctuary” fa seguito a quella lanciata lo scorso aprile (“Dream now, Experience Seychelles Later”) e sarà visibile su tutte le piattaforme gestite dal team di marketing digitale di Stb, che punta a rafforzare la presenza digitale della destinazione nell’immaginario collettivo e stimolare la ripresa dei viaggi verso l’arcipelago.

 

“Siamo consapevoli che in questi tempi incerti e in un ambiente competitivo, la conversione di questa campagna in vendite effettive di vacanze non sarà immediata – ha sottolineato Sherin Francis, chief executive del Seychelles Tourism Board -,  ecco perché riteniamo importante mantenere la nostra visibilità fra i potenziali futuri clienti”.

La campagna sta attivamente coinvolgendo il settore del turismo affinché si unisca all’ente nella campagna per promuovere la destinazione a potenziali visitatori attraverso la creazione di contenuti e utilizzando #ExperienceSeychelles per condividere storie ed esperienze esclusive dei visitatori che hanno utilizzato i loro servizi.

Intanto, dal prossimo 1° ottobre l’arcipelago ha rivisto le norme di ingresso: per alcuni paesi – Italia inclusa – è previsto infatti uno “special status” in base al quale se anche dovesse esserci un aumento dei casi Covid-19 con la conseguente esclusione dalla lista dei paesi ammessi alle Seychelles, i visitatori potranno continuare a viaggiare verso l’arcipelago rispettando la normativa contenuta nel documento ‘Visitor-Travel-Advisory-for-countries-with-Special-Status-21-September-2020’. Nel caso dell’Italia, che dal 1 agosto 2020 è sulla lista dei paesi ammessi, si continuerà a seguire il regolamento già in vigore (Seychelles-Visitor-Travel-Advisory-16-September-2020).

Le Seychelles hanno ricominciato ad accogliere i turisti lo scorso 1 giugno attraverso charter e voli privati, mentre i voli di linea sono ripresi ufficialmente il 1° agosto.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti