14 August 2022

Nba Abu Dhabi Games 2022: in vendita i biglietti per le partite del 6 e 8 ottobre

[ 0 ]

Ph: GettyImages

Abu Dhabi conferma la sua scommessa sui grandi eventi sportivi: sono in vendita da oggi, 30 giugno, i biglietti per gli Nba Abu Dhabi Games 2022. In questa occasione, gli Atlanta Hawks e i Milwaukee Bucks, campioni Nba 2021, giocheranno due partite di precampionato all’Etihad Arena di Yas Island ad Abu Dhabi giovedì 6 e sabato 8 ottobre, segnando le prime partite della lega negli Emirati Arabi Uniti e nel Golfo Arabico.

Pacchetti speciali che offrono accessi premium, esperienze vip, ospitalità e sistemazioni alberghiere sono disponibili da oggi per l’acquisto su NBAEvents.com/AbuDhabi. 

La partnership vede Dct Abu Dhabi, nell’ambito di “Visit Abu Dhabi”, l’iniziativa di promozione turistica della capitale degli Emirati Arabi Uniti, come Official Tourism Destination Partner della Nba in Medio Oriente, Nord Africa, Europa e Cina.

La Lega ha anche nominato il quattro volte campione Nba e membro del Naismith Memorial Basketball Hall of Famer Shaquille O’Neal ambasciatore ufficiale dei giochi.

La Nba sarà la prima lega sportiva nordamericana a lanciare canali di social media in arabo su Facebook, Instagram e Twitter (@NBAArabic), fornendo notizie e contenuti completi in lingua ai fan della regione e di tutto il mondo.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti