16 June 2021

Isole Vergini Britanniche: nuova campagna e concorso “Find Yourself”

[ 0 ]

“Find Yourself” è il claim della nuova campagna video – cui è abbinato anche un concorso – lanciata da British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission: e l’obiettivo è chiaro, ritrovare se stessi alle Bvi.

Il nuovo video di destinazione “Find Yourself”, girato dall’abitante locale e social media influencer Alton Bertie, esorta gli ospiti a “Ritrovare se stessi”, attraverso diverse attività alle Isole Vergini Britanniche e invitandoli direttamente a Trovare il proprio tesoro nascosto; Trovare la libertà; Trovare il piacere del palato; Trovare il senso di avventura; Trovare l’illuminazione e, infine, Trovare se stessi. Inoltre, ogni settimana per tutta la durata della promozione, verranno rilasciati due videoclip che mostrano le persone che hanno riscoperto se stesse alle Bvi, per invogliare a partecipare al concorso.

Fino al 18 marzo 2021, sarà attivo il concorso a premi ispirato al video. I viaggiatori che decideranno di partecipare avranno l’opportunità di vincere un primo premio di 2 biglietti aerei di andata e ritorno (offerti da Cape Air) tra St. Thomas (US Virgin Islands) e Tortola (BVI) o San Juan (Porto Rico) e Tortola (BVI), oltre a un soggiorno gratuito di 5 notti nella villa Coconut Breeze Villas a Cane Garden Bay, per un valore complessivo stimato di circa $ 2.500.

Per partecipare al contest, bisogna inviare una propria presentazione creativa in formato video o foto, su Facebook e Instagram, mostrando come o dove si sono “ritrovati” o si “ritroveranno” alle Isole Vergini Britanniche. Il primo premio sarà annunciato la settimana successiva alla fine del concorso, il 18 marzo. Il vincitore del primo premio dovrà completare il viaggio tra il 1 aprile e il 31 dicembre 2021.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti